domenica 16 gennaio 2011

Myself


Salve mi chiamo Charlotte e sono una studentessa dell'Accademia Italiana di Moda a Firenze..quindi una ragazza con una fortissima passione per la Moda qualcosa che probabilmente sento scorrere nelle vene..già da piccola desideravo usare le macchine da cucire per fare i vestitini alle bambole..mi affascinano gli abbinamenti di colore e quanta creatività si possa mettere in qualche pezzo di stoffa..per me entrare in un negozio è come per un bimbo entrare in un negozio di caramelle...credo che la mia passione sia così forte che spesso molte persone non riescono a capire come mai mi entusiasmo tanto a vedere delle semplici sfilate. Nel mio blog però vorrei arrivare a parlare un pò di tutto in modo tale da potervi appassionare a tutto ciò che pubblicherò spero quotidianamente. La Moda a mia parere ha molti lati che pochi sanno catturare perchè il modo in cui ci vestiano ogni giorno può arrivare a rappresentare anche il nostro pensiero, i nostri gusti e il nostro carattere. Io la considero una forma di Arte...

Nessun commento:

Posta un commento