mercoledì 22 febbraio 2012

..e allora facciamo colazione da Tiffany!

Si perde troppo tempo , anzi non se ne ha più! Siamo sempre di fretta per lavoro, per studio, per far coincidere amicizia, affetti...impegni vari! Ci dimentichiamo di goderci le piccole cose e l'unica cosa che non ci abbandona mai è lo STRESS! Perché dico questo?? perché anche io ultimamente mi sono resa conto di non avere più tempo nemmeno per me stessa..e invece ho capito che anche nella moda ci vorrebbe spesso il tempo di poter osservare perché serve anche qui...il tempo per sentirsi come dire...ISPIRATI! Quante volte per colpa della fretta mi sono ritrovata a strappare disegni su disegni perché non mi sentivo d'umore giusto per creare qualcosa! Ma naturalmente questo non riguarda solo il settore moda , riguarda un po' tutto! Sia nel lavoro che nello studio si sente spesso l'esigenza di avere del tempo per poter fare le cose in modo giusto...senza avere sempre quell'ansia addosso! Godersi una mattinata...trascorrere del tempo con le persone che amiamo...notare i dettagli....con la fretta tutti questo è impossibile e allora facciamo una colazione da Tiffany!!! ...e sentiamo bene con noi stessi!!! e proprio in base a questo ho deciso di iniziare un nuovo progetto che vedrete nel prossimo post, DEI VIDEO PARTICOLARI..interviste a persone del settore moda e non solo, chiunque sia appassionato a questo mondo! Spero di stupirvi!!


2 commenti:

  1. ma sai che ci stavo pensando proprio in questi giorni? Questi ritmi di vita frenetici, non sono naturali. Si lavora, si va di fretta, si vive male.. e perchè poi? Per soddisfare bisogni che in realtà non lo sono, in un circolo vizioso che si auto alimenta in continuo.

    Stasera mi sento insolitamente riflessiva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai scritto delle cose " perfette" hihihi!!! e concordo era proprio quello il senso!!! se hai un blog passami il link ;-)

      Elimina