mercoledì 29 febbraio 2012

...My creations grow!

Quante nottate per fare dei capi base alla fine , ma devo ammettere che c'è un immensa soddisfazione nel vedere i lavori realizzati da noi e sopratutto vedere che con molto sforzo vengono pure bene!!! Spesso mi viene voglia di mollare i miei studi perché ogni giorno sento qualcosa che onestamente mi demoralizza; Questa mattina la nostra professoressa ci ha avvisati di proteggere le nostre creazioni tutelandoci poiché un ragazzo che si è laureato lo scorso anno purtroppo ha dovuto veder copiati i suoi abiti di una nota Casa di moda! Sono queste le cose che sinceramente mi fanno capire quanto duro lavoro ci sia da fare, e quante cose dovrò buttare giù a mio malgrado...ma questo non mi fa mollare , cerco di guardare le cose da altri punti di vista perché niente è facile specialmente in questo ambiente e abbandonare il mio sogno sarebbe una delusione!!! Si stringono i denti e si va avanti!!!!


Fotografo: Michele Michelsanti
copyright creation Charlie intovogue

6 commenti:

  1. charlotte, un consiglio: questa si chiama diffamazione.
    e non importa che il fatto sia vero o no.
    Sarebbe meglio togliere il nome della casa di moda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho tolto il nome della casa di moda ma credo che diffamazione sia una parola un po' troppo grossa a mio parere visto che sto parlando di un fatto che conosco molto bene e che purtroppo è successo davvero! Credo che questa parola vada usata di più per chi ha fatto un gesto come quello di copiare! Comunque sia ho ascoltato il tuo consiglio come vedi perché accetto sempre un po' tutti i commenti!!

      Elimina
    2. purtroppo "diffamazione" è il termine giuridico.
      non ti stavo criticando, il mio era davvero un consiglio da parte di chi ha anche una formazione giuridica e un marito avvocato :)
      E giuridicamente parlando, si può "diffamare" anche raccontando un fatto vero.. (tipo: se tu vai in giro a dire che Tizio è un ladro,anche se lo è davvero, questo può querelarti per diffamazione) mi rendo conto che è una cosa un po' al di fuori del senso comune, ma è così.
      A maggior ragione se ci sono di mezzo delle aziende.

      Elimina
    3. infatti ho preso seriamento il tuo commento!!!! e ti ho dato ragione sono stata precipitosa nel scrivere il post forse presa dalla rabbia ;-) perché certe cose mi danno veramente noi!

      Elimina
  2. buona fortuna per il tuo sogno! ;)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina