lunedì 13 febbraio 2012

..al 100% nella Moda!

Finalmente dopo tanti sforzi riuscirò ad andare alle sfilate che si svolgeranno a Milano il 25-26-27 Febbraio..White Milano! Purtroppo per una serie di  cose non sono mai potuta andare a godermi eventi di questo genere e devo ammettere che sono molto impreparata, sia per l'abbigliamento che dovrò indossare, sia psicologicamente , perchè non so bene cosa potrei aspettarmi da questa esperienza, se così si può definire. Nonostante faccia un Accademia di Moda non ho mai avuto agevolazioni per quanto riguarda le sfilate e questo un pò mi dispiace perchè  per ragazzi che svolgono questi studi credo che non ci siamo modo migliore per entrare nell'ottica del mondo della moda! Voi avete mai partecipato ad eventi simili?? 


Finally, after much effort I can to go to parades to be held in Milan on February 25-26-27 .. White Milan! Unfortunately for a number of things have never been able to enjoygoing to events like this and I must admit I am very unprepared, both for clothing that I will wear, and psychologically, because I do not know what to expect from thisexperience, if so can be defined. Despite a face Academy of Fashion, I never hadfacilities for fashion shows and this a little sorry for guys who play because thesestudies did not believe that we best way to get a view of the fashion world! Have you ever participated in such events?




6 commenti:

  1. Io ho assistito a delle sfilate a Milano lo scorso giugbo e sono stata anche nel backstage e ho conosciuto modelli, truccatori oltre che registi!! Tornata a Palermo ho iniziato a muovermi nel campo dell'organizzazione di sfilate ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che emozione!!! mi ha detto una cosa bellissima!!! =)

      Elimina
  2. Grazie per essere passata dal mio blog e per il follow! :)
    Adesso ti seguo anche io!


    http://theworldoffashion-vanity.blogspot.com/

    RispondiElimina