lunedì 30 aprile 2012

In evoluzione!

Gli esami sono alle porte e per questo semestre ho dovuto cucire un abito e un chimono( di cui vi avevo già parlato precedentemente)...sono quasi alla fine e non vedo l'ora di postarvi i capi indossati dalle modelle e quindi qualche foto decente! E' veramente un emozione unica vedere le proprie creazioni finite soprattutto dopo tanti sforzi e notti insonne..Pensare di aver iniziato da zero che non sapevo nemmeno mettere il filo nell'ago ed ero veramente goffissima mi fa sorridere =) Ed ecco le foto del vestiti quasi completato non si vede molto bene ma spero vi piaccia!!




10 commenti:

  1. sei stata bravissima, io ti capisco alla perfezione! Queste emozioni le ho vissute anni fa, per poi continuare uno splendido percorso nel settore moda, se lo fai con passione è il lavoro più bello del mondo... ma chi non lo sa, pensa sia tutto facile! un bacio ile p.s. passa a trovarci!

    Pescara loves fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, ti giuro questo commento mi ha fatto molto piacere , perché come hai detto tu pochi capiscono il sacrificio che invece c'è ed è presente dietro questo settore! Grazie ricambierò molto volentieri!!!

      Elimina
  2. Ma sei bravissima! Complimenti, sono curiosa di vedere il risultato finito :)
    PS: mi piace molto anche il tuo taglio di capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! e io nn vedo l'ora di sapere se vi piacciono =)

      Elimina
  3. Io penso che le tue creazioni siano molto belle e non vedo l'ora di vedere altre foto!

    ps ti seguo ;)

    Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di vedere il tutto finito ...già così è stupendo!:D

    Con affetto,Mia

    RispondiElimina