martedì 22 maggio 2012

Imparando a risparmiare!

Quante volte arriviamo a comprare creme...cremine...che costano un sacco di soldi , ci promettono mille risultati e poi invece ci deludono sempre?! Penso sia capitato un po' a tutti...e come avevo già fatto in un post passato, ho fatto un po' di ricerca su internet e ho scoperto davvero molte cose interessantissime ;-).



- Qualche mese fa comprai il nuovissimo mascara di Chanel ma sbadatamente non lo chiusi correttamente e il giorno dopo lo trovai secchissimo e quasi inutilizzabile....ecco a voi una soluzione efficace per questo tipo di problema, senza dover gettare niente : BASTA METTERE IL PRODOTTO , PER QUALCHE MINUTI, NELL'ACQUA CALDA E VEDRETE SUBITO I RISULTATI! Il prodotto sembrerà tornare nuovo =)





- Se invece dopo una giornata stressante...o come capita spesso a me, una giornata passata davanti allo schermo del computer ..e vi sentite tremendamente stanchi e con occhiaie fino ai piedi =) ecco un rimedio naturale e senza uso di cosmetici :USATE SEMPLICEMENTE DELLE FETTINE DI CETRIOLO O DI PATATA ,CRUDI...DA METTERE SOPRA GLI OCCHI STANCHI , OPPURE PRENDETE DEL THE IN BUSTINE IMMERGETELO NELL'ACQUA CALDA E POI LASCIATELO RAFFREDDATE, DOPO QUANDò SARà FREDDO , METTETELO CON DEI DISCHETTI DI COTONE, SULLE PALPEBRE E RILASSATEVI!! 









- Avete una pelle grassa?? che tende spesso a diventare troppo lucida ,soprattutto dopo qualche ora con il trucco???...Bene ecco un rimedio eccezionale , che io stessa ho provato ; Uno scrubs :CI VOGLIONO DUE CUCCHIAI DI FARINA D'AVENA MESCOLATI AD UN CUCCHIAIO DI MIELO E MEZZO DI SUCCO DI LIMONE, DOPO BASTERà SPALMARE IL TUTTO SUL VISO E DOPO UNA 20 DI MINUTI RISCIACQUARE  CON DELL'ACQUA TIEPIDA. Oppure una bella maschera purificante : SCHIACCIARE DUE O TRE FRAGOLE ,MESCOLARLE A DUE CUCCHIAI DI MIELE, DUE ALBUMI E UN CUCCHIAIO DI SUCCO DI LIMONE..ANCHE QUESTO VA SPALMATO SUL VISO E LASCIATO RIPOSARE PER POCHI MINUTI..E NATURALMENTE BISOGNA RISCIACQUARE POI IL VISO CON DELL'ACQUA TIEPIDA..




Vi posso assicurare che questi piccoli rimedi non faranno miracoli, ma sicuramente hanno degli effetti e dei risultati eccezionali...si risparmia e si usano cose naturali che fanno bene alla nostra salute!

12 commenti:

  1. proverò subito con il mio mascara..
    post davvero interessante..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..
    baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i tuoi consigli :):):)

    Se ti va passa da me per un salutino :)
    Kisses, Elena

    RispondiElimina
  3. Ma grazie..tutti commenti utilissimi!

    Passa dal nostro blog e se ti piace seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. BEAUTIFUL POST AND LOVELY BLOG! Would you like to follow each other?
    P.S. Wish you a lovely Sunday!

    RispondiElimina
  5. Hy sweetie! lovely post, maybe we can follow each other? Kisses

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina