mercoledì 1 agosto 2012

Accessori Must Have Summer 2012

Basta poco, basta la semplicità a creare accessori fantastici! C'è una grande ricerca su oggetti di questi tipo, per l'appunto semplici, leggeri...facili da portare e che possano esser indossati da tutti. Io personalmente sono attratta da accessori particolari, che non si trovano indosso a tutti..però purtroppo oggi giorno è difficile non unirsi alla massa...e non rimanere affascinati da bracciali come quelli di Cruciani, gli Ops e i Color Chain quindi vi posto alcune foto perché li trovo comunque molto belli e anche io ne possiedo almeno uno. Datemi un vostro parere e " appendete" una forte opinione nel mio blog sempre a vostra disposizione ;-)































5 commenti:

  1. anche io sono come te. Odio avere cose che poi ritrovo sugli altri. quindi per principio, anche se gli ops mi piacciono molto, non compro. preferisco appunto spendere quei soldi, se non anche di più, per qualcosa di un pò più unico.

    RispondiElimina
  2. gli OPS mi piacciono,ma non ho idea di quanto possano costare...i cruciani non mi piacciono per niente,si vede che sono un palese prodotto industriale che cerca di essere artigianale...in ogni caso, se devo scegliere tra braccialetti o orecchini in questo momento scelgo gli orecchini...ciao!

    RispondiElimina
  3. Sarà che non amo molto i bracciali e se ne devo indossare uno vorrei qualcosa di più originale come dici giustamente anche tu... Sono leggeri e colorati, molto estivi, ma non mi convincono... E poi credo che passata la moda finirebbero esiliati nel cassetto...
    Buona giornata ;-)

    RispondiElimina
  4. eh si ormai si vedono ovunque!!! =) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  5. adoro quei braccialetti Cruciani. sto cercando di collezionarli :) sono proprio belli :)
    non mi convincono molto invece quelli della Ops :)

    Bel blog! Se ti va possiamo seguirci a vicenda :)

    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina