giovedì 10 gennaio 2013

Pitti uomo Florence

Ogni anno questa esperienza mi regala sempre qualcosa di nuovo in positivo e in negativo... Se vuoi cercare la vera moda devi assolutamente andarci, non quanto per gli espositori quanto per la gente che vedi.. Lo stile a portata di mano, l'osare ai massimi livelli, le varie culture e i vari stili! Mi affascina camminare in mezzo a persone vestite con una proprio personalita' , e pur essendo vestit magari in modo particolare non ti senti gli occhi puntati addosso! ognuno e' libero di esporsi come piu' vuole! L'unica delusione e' stata che ,pur essendo una studentessa di moda ,mi sono trovata in difficolta' sia con le foto che con la visita dei vari stand.. Cosi' ho fatto zero foto! Non e' grande aiuto per noi studenti! A parte questo ho avuto una grande anzi gradissima soddisfazione : FARE UNA FOTO CON SCOTT SCHUMA DI THE SARTORIALIST , con aggiunta di dedica e autografo!!!! Una grossa emozione! E voi cosa pensate di questo evento??



















6 commenti:


  1. so lucky to have gotten into scott's book & autograph!




    get this giveaway before others will!!!
    ASOS Red Valentine's Dress Giveaway
    http://www.themilanomode.com/



    RispondiElimina
  2. Come d'abitudine io non incontro mai nessun blogger a Pitti!

    Belle foto!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. chissà perché??? hihi grazie per il commento!

    RispondiElimina