mercoledì 25 gennaio 2012

Modern milkmaid

Un titolo che si può interpretare in diversi modi ma vi posso assicurare che estendere questi molteplici significati nel settore moda è stato un delirio per me...Per un lavoro accademico ho dovuto fare ricerche su questo argomento e ho scoperto moltissime cose, ad esempio che nella moda ci sono una marea di significati dietro ogni sfilata, ogni dettaglio, ogni abito, con i suoi colori...e contrasti..Qui si parla di un unione di sfumature che vanno dal bianco candido del " latte " al blu con svariate sfumature e alcuni schizzi di grigio che ogni tanto si fanno notare quasi come fossero dettagli. Ecco a voi alcune immagini e esponete pure un vostro parere a riguardo










8 commenti:

  1. Io adoro le nuance chiare.. quindi parlo un po' di parte dicendo che non c'è una di queste foto o di questi abiti che non mi piacciono!
    Bellissimo blog comunque..
    B.

    Ps. Il ragazzo con la skate nel gif qui di fianco è nella terrazza Mascagni di Livorno?


    http://confidentialmode.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! anche io adoro queste foto e il fatto che con i colori black & white non si sbaglia mai!! si si è Livorno =)

      Elimina
  2. Risposte
    1. il bianco è qualcosa di stupendo ma va saputo abbinare bene!!! =)

      Elimina
  3. bellissime quelle calze nere *-*
    umn bello quel vestito bianco =)

    Yuuki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. collezione primavera estate 2012!!! è tutto bellissimo =)

      Elimina