domenica 8 gennaio 2012

Un esperienza importante ( Pink Carpet by Luisa Via Roma )


L'emozione era tanta perché per mancanza di tempo e di occasioni non ho mai potuto partecipare ad un evento così particolare...ho passato una settimana a pensare a cosa mettermi e alla fine forse non ero nemmeno troppo convinta sulla scelta hihihi! Prima di partire ero veramente spaventata da questa nuova esperienza e invece devo ammettere che è stata fantastica sia per le persone che con me hanno partecipato , gradevolissime, simpatiche e interessanti professionalmente, sia per l'opportunità che questo evento ti da, poiché non solo ti permette di conoscere persone che hanno i tuoi stessi interessi ma anche perché ti apre un mondo di idee!!! a Breve le foto che hanno scattato le due ragazze che erano con me!!!

8 commenti:

  1. Grazie mille! Ti seguirò anch'io!

    RispondiElimina
  2. blog bellissimo :) ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  3. Ciao ho appena scoperto il tuo blog :) e lo trovo mlt bello.
    E perché non eri convinta del tuo outfit? È bellissimo e sopratutto semplice e ti rappresenta, in questi eventi secondo me e facile farsi prendere dall'e tu siamo e scegliere di conseguenza un look esagerato e talvolta ridicolo.
    Da oggi ti seguiró mlt volentieri e se ti va passa per il mio nuovo blog che spero ti piaccia =) wwW.thecookiefashionmonster.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ti seguirò molto volentieri è sempre bello conoscere nuove persone in questo ambiente e confrontarsi!! nn ero molto convinta del mio outfit perché avrei preferito qualcosa d più particolare

      Elimina
  4. Ciao, eri al party ieri sera???
    Ho appena caricato le foto sul mio blog!

    Xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto le foto e forse ti avevo anche intravisto al party!! seguirò il tuo blog!!!!

      Elimina