martedì 15 maggio 2012

Le scarpe più Inn del momento!

Nessuna donna rinuncerebbe ad un paio di tacchi e quest'anno oltre ad un tacco alto si aggiungono borchie e colori..per rendere la donna ancora più sexy e grintosa. Nonostante i tacchi alti facciano tremendamente soffrire saranno comunque alla base delle nostre spese preferite...amiamo fare shopping e sentirci "donne" nel vero senso della parola..anche se a mio parere la femminilità non dipende da quanti centimetri indossiamo.

how to animate a gif
how to animate a gif



Altissime....coloratissime...tinta unita ...e sottili..le zeppe saranno il must have di quest'estate! Saranno davvero allettanti per le donne ,proprio grazie alla vastità di scelta che ci proporranno i vari stilisti...e  onestamente ho già notato che anche i prezzi saranno svariati..da roba di alta moda, a scarpe per ogni tipo di donna.


hacer gif
hacer gif


Le ballerine sono un genere di scarpe che io definisco "alternative"...quando vuoi uscire la sera e non hai assolutamente voglia dei tacchi..le ballerine sono un opzione da valutare sempre, poiché ti rendono elegante e femminile, ma la comodità è al primo posto. Forme classiche, e anche maschili come i mocassini, ma con molti colori e applicazioni di borchie teschi ecc....per renderle forse più particolari e staccarle dalla visione classica di queste scarpe eccezionali e amiche delle donne !



how to animate a gif
how to animate a gif

Io personalmente non posso mai rinunciare ad un paio di Sneakers magari particolarissime...per una giornata con le amiche o una tranquillissima serata al cinema. Amo indossarle anche con le gonne lunghissime che adesso stanno spopolando nell'abbigliamento femminile.



crear gif
crear gif

Stivali morbidi e regolabili nell'altezza a seconda di cosa si indossa...oppure bassi e con applicazioni di borchie..che ormai sono ovunque...o Dr martins che io personalmente trovo un po' troppo aggressive o forse sarà che i sto annoiando a vederle indosso a chiunque, ma con una stampa a fiori riesco ad apprezzarle di più.



crear un gif
crear un gif

19 commenti:

  1. che bello questo post! brava! un po' psichedelico!!!!
    passa da me, ti aspetto! mi farebbe piacere tenerci in contatto. io ti seguo ora! baciiii
    miriam stella

    Miriam stella
    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le immagini animate! Ti seguo :) Baci Lauren

    www.laurenstreetstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grande post...mi piace l'idea dei gif in movimento

    RispondiElimina
  4. Non riesco a scegliere, mi piacciono tutte!!!! Bel post!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. wow belle!alcune sono troppo alte per me ma sono stupende!! ora ti seguo anche io bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie mille per essere passata da me ^^
    Io adoro le borchie *_*

    RispondiElimina