mercoledì 18 luglio 2012

Un pò di Outfit!

Era tanto che non facevo qualche foto ...anzi diciamo che non mi facevo qualche foto e visto le belle giornate , dopo una passeggiata con il mio ragazzo mi sono divertita un po' a farne qualcuna. Gonna lunga, Gienchi e un semplice top a fascia...Leggins con una stampa particolare e maglietta arancione flou! Naturalmente ho scattato una foto anche all'outfit maschile così per cambiare un po' ...spero vi piacciano =)
 Come aggiunta a questi Outfit pubblico la storia del Brand Asos che ultimamente sto adorando :

Chi è ASOS?


ASOS.com è un sito di e-commerce internazionale di moda e cosmetici con oltre 50.000 prodotti per la donna e per l'uomo (tra cui capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici) sia di marche indipendenti che del proprio brand. ASOS ha siti web localizzati per Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia e Australia e dal proprio centro di distribuzione principale in Gran Bretagna effettua spedizioni in oltre 190 paesi.
Rivolto agli appassionati di moda tra i 16 e i 34 anni, ASOS attrae più di 13,6 milioni di contatti unici al mese e al 30 settembre 2011 conta 6,3 milioni di utenti registrati e 3,7 milioni di clienti attivi in 160 Paesi (per clienti "attivi" si intendono i clienti che hanno effettuato acquisti negli ultimi 12 mesi).






















14 commenti:

  1. Ma che belle foto!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i leggins ma soprattutto la gonna *___* A parte che le foto ono spettacoli u.u :D
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  3. La gonna è troppo carinaa!!! :):)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tanto i tuoi capelli :)

    Visit and Watch the VIDEO of LV new opening in China http://fashionismyway.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. amazing outfit!love the skirt!

    RispondiElimina
  6. ti ho scoperta solo h e vorrei farti i complimenti x il tuo blog!anche io ne ho appena aperto uno, mi farebbe piacere se passassi di lì!

    RispondiElimina
  7. You look amazing and I absolutely love your pants :) You have a lovely blog :)I would appreciate it if you could take the time to visit my little blog at fashionandtherebel.blogspot.com and let me know if you would like us to follow each other :)

    RispondiElimina