venerdì 4 gennaio 2013

Crea i tuoi gioielli! Scegli il risparmio..

Amo i gioielli..gli accessori, e sono quasi una droga per me perchè spesso sono più importanti di un capo d'abbigliamento, lo arricchiscono cambiandolo completamente al colpo d'occhio. Ma quanto costano?? e quante ne vorremmo noi donne???...e allora perchè non crearli da noi!
Vanno molto di moda le pietre colorate e quindi ho optato per questa scelta ;-)

1) Comprate una lamina dorata o argentata, a seconda del vostro gusto; potete trovarla in qualasiasi negozio di accessori per la casa come l'Obi center ecc.... Se non vi piace liscio basta prendere un semplice martello e picchiettare la lamina delicatamente! creando un effetto raffinato!



2) Successivamente motete modellare o tagliare la lamina a seconda di cosa volete creare..orecchini o bracciali stile "indiano"..poi con della colla a caldo potete applicare sopra tutto quello che volete pietre ecc...Naturalmente le catenine e i ganci di chiusura sono altri oggetti che si possono trovare veramente ovunque anche alle bancarelle di un mercatino!

( questi sono oggetti simili presi dalla collezione di H&M , a breve metterò le foto delle mie creazioni)





BUON LAVORO !!!




2 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!! In effetti, anzichè spendere decine e decine di euro per acquistare gioielli del genere sarebbe bene poterseli produrre!
    Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti: ti seguo volentieri!

    Love, Serena - The Chic Way

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto riuscire a realizzare qualcosa da sole da anche una certa soddisfazione! Comunque grazie mille e ricambio subito =)

      Elimina