domenica 29 gennaio 2012

Short Vintage Selection..





Ieri sono stata a Firenze al Vintage Selection e devo dire che ci sono molte cose di cui parlare perché mi ha colpito sia positivamente che negativamente..Ottima organizzazione soprattutto nell'allestimento , nessuna fila per entrare e un costo molto basso per il biglietto! Purtroppo non è stato possibile fare molte foto poiché ci voleva l'autorizzazione dei venditori ma qualcuna sono riuscita a farla lo stesso e le metterò a breve dandovi ulteriori dettagli su questa esperienza! Più che altro ci tengo molto a spiegarvi qualcosa anche di me in questo post, poiché spesso non conoscendo le persone si possono dare giudizi affrettati. Non sono una vera e propria Fashion blogger anzi non ho mai aspirato veramente a questo, ma parlare di moda con altre persone, magari con le stesse ambizioni devo dire che è interessante e che incomincia a piacermi molto. Vi  chiederete perché ho voluto parlare di questo..e vi risponderò subito..una Fashion blogger che conosco dopo aver giudicato la mia vita e i miei interessi , sta cercando di fare una specie di competizione con me copiando anche i miei post , soprattutto quelli dove sponsorizzo un gruppo che crea magliette..sono situazioni ridicole! Non cerco competizioni...la mia ambizione è diventare una Stilista e continuerò questo cammino nonostante le persone molto immature che spesso si vogliono occupare della mia vita pensando che questo mondo..quello della moda...sia solo un modo per farsi notare...e sentirsi "GRANDI"- 




Yesterday I was at the Vintage Selection in Florence and I must say that there are many things to talk about because I was impressed both positively and negatively .. especially in setting Excellent organization, and no line to get a very low cost for the ticket! Unfortunately it was not possible to do a lot ofpictures because we wanted the approval of the sellers, but some havemanaged to do it the same and put them in short giving more details of this experience! More than anything else I want something too much to explain tome, in this post because it is often not knowing the people you can make quick judgments. I'm not a real fashion bloggers indeed I never really aspired to this, but talk about fashion with other people, perhaps with the same ambitions thatI have to say is interesting and begins to like it a lot. You may wonder why I wanted to talk about this .. and I will reply immediately .. a fashion blogger whoknows after having considered my life and my interests, is trying to do a kind of competition with me even copying my posts, especially those where sponsors a group that creates T-shirts .. are ridiculous situations! Do not try racing ... my ambition is to become a stylist and I will continue this journey in spite of thevery immature people often want to take care of my life thinking that this worldof fashion ... .. is just a way to get noticed. .. and feel "BIG" -

mercoledì 25 gennaio 2012

Modern milkmaid

Un titolo che si può interpretare in diversi modi ma vi posso assicurare che estendere questi molteplici significati nel settore moda è stato un delirio per me...Per un lavoro accademico ho dovuto fare ricerche su questo argomento e ho scoperto moltissime cose, ad esempio che nella moda ci sono una marea di significati dietro ogni sfilata, ogni dettaglio, ogni abito, con i suoi colori...e contrasti..Qui si parla di un unione di sfumature che vanno dal bianco candido del " latte " al blu con svariate sfumature e alcuni schizzi di grigio che ogni tanto si fanno notare quasi come fossero dettagli. Ecco a voi alcune immagini e esponete pure un vostro parere a riguardo










mercoledì 18 gennaio 2012

Agyness Deyn



Nasce nel 1983 a Failsworth, Greater Manchester  ; La vita lavorativa di Agyness comincia all'età di 13 anni come cameriera part-time in un negozio di fish & chips a Ramsbottom. Nel 1998 lavora al Village Chippy e qui incontra e stringe amicizia con Henry Holland, fondatore della casa di moda House of Holland. All'età di 16 anni, vince la gara "Face of '99"  e si trasferisce a Londra dopo aver firmato un contratto con l'agenzia di moda Models 1. La sua carriera decolla nel 2006, quando diventa testimonial della linea Blugirl di Blumarine. Viene fotografata sulle copertine di riviste come Vogue Italia e sfila per molte importanti case di moda e appare anche in varie campagne pubblicitarie internazionali. A mio parere è una delle modelle più valide soprattutto per la sua particolarità nel scegliere sempre stili stravaganti. 

Amore a prima vista!




Sono mesi ormai che cerco di trovare un paio di scarpe che mi piaccia più delle Lita di Jeffrey Campbell , dato che ormai sono entrate troppo nell'occhio e sono diventare troppo comuni ma come tutte le ragazze sanno, cosa c'è di più bello per una serata , di un bellissimo paio di tacchi particolari , alti, e sexy ma le Lita sono anche comode nonostante il loro tacco altissimo e naturalmente i vari colori e le diverse stampe così eccentriche mi portano a scegliere sempre quelle. Fortunatamente dopo tante ricerche su internet sono rimasta colpita da un altro genere di scarpa sempre firmata Jeffrey Campbell le Martini Spike una specie di ballerine borchiate di cui mi sono innamorata a prima vista. Cosa ne pensate??? Aspetto un vostro giudizio!







For months now I'm trying to find a pair of shoes that I like most of Lita by Jeffrey Campbell, given that we now have entered too much attention and arebecoming too common, but like all the girls know, what could be morebeautiful for an evening, a beautiful pair of heels particular, high, and sexy butalso comfortable Lita despite their high heels and of course the various colors and various prints so eccentric lead me to always choose the former.Fortunately, after much research on the internet I was struck by another kind of shoe always signed the Jeffrey Campbell Martini Spike studded with a kind ofballet I fell in love at first sight. What do you think? I wait a your opinion!










martedì 17 gennaio 2012

Prada fa sfilare il passato!





Prada per la collezione uomo autunno/inverno 2012-2013 ha voluto portare in passerella il passato facendo sfilare capi che riportavano alla mente periodi che vanno all'Ottocento fino agli anni 30, dalla Nuova Oggettività all'Espressionismo.  Un gruppo di cinquantenni come , Willem Dafoe, Tim Roth ed altri uniti a modelli con il loro fascino particolare si ritrovano ad indossare rivisitazioni di divise asburgiche , cravatte ricamate, applicazioni che ricordano le decorazioni ufficiali , occhiali con lenti rosse e moltissimi altri dettagli impossibile da non notare! 


Prada men's collection for autumn/winter 2012-2013 has wanted to bring the catwalk parade by the past leaders who reported to mind nineteenth centuryperiods ranging up to 30 yearsthe New Objectivity ExpressionismA group offifty-how, Willem DafoeTim Roth and others joined in with their charm modelsare found to wear uniforms revival of Habsburgembroidered tiesapplications that are reminiscent of the official decorationsglasses with red lenses and many other details can not be not notice!








sabato 14 gennaio 2012

Nuovi arrivi!!!



Nuove maglie per My Restless Brain!!!! Le trovo veramente belle e originali!!! se foste interessati aggiungeteli su facebook e rivolgetevi a voi per l'acquisto!!!! IO FOSSII N VOI CORREREI A COMPRARLE!!!

mercoledì 11 gennaio 2012

My Restless Brain T-Shirt!





My Restless Brain..
la loro missione
è quella di dare una forma
al Look
di tutte quelle persone che
sentono di avere qualcosa da dire
attraverso concetti,
colori,
disegni..
Questo brand trae ispirazione da tutto:
volti, smorfie, frasi,musica..
Hanno capito che ognuno di noi ha uno stile unico
che va esternato!
THE RESTLESS BRAIN ----------> MAKE THE DIFFERENCE

( Per ammirare e comprare i loro lavori , le loro particolari magliette potete )
aggiungerli su facebook : www.facebook.com/MyRestlessBrain)ref=tn_tnmn






lunedì 9 gennaio 2012

Nuove Idee!




Oggi passeggiando lungo mare mi sono messa a pensare un po' per cercare di trovare qualche nuova idea per il mio Blog, visto che per colpa dello studio, ho sempre poco tempo per starvi dietro e cercare di stupire voi visitatori...e stavolta penso però di aver finalmente trovato qualcosa di interessante e STRAVAGANTE da fare per farsi sorridere =) e divertire! a breve vedrete dei cambiamento e sicuramente accetterò i vostri consigli per poter fare sempre meglio! Ho scattato qualche foto giusto per farvi vedere l'outfit di questa giornata!

Luisa Via Roma un evento...un emozione!















Luisa via Roma un evento eccezionale che ho trascorso con le blogger di Trendy Trashy e di Top Rebel! e voi direte, per quale motivo? Si ha la possibilità di conoscere persone di ogni parte del mondo che amano la moda, che hanno i tuoi stessi interessi, che non si preoccupano di osare troppo, ma soprattutto foto a volontà..ti senti completamente libera di fotografare tutto ciò che può ispirarti e questo ora come ora non facile da fare quando sei a giro o nei locali. La cosa che mi ha più colpito è stata la gentilezza delle Bloggers più famose, veramente cordiali e disponibili anche di parlare con te e rispondere ad ogni tua curiosità. A voi alcune foto!!!!!!

domenica 8 gennaio 2012

Love Crazy

Un esperienza importante ( Pink Carpet by Luisa Via Roma )


L'emozione era tanta perché per mancanza di tempo e di occasioni non ho mai potuto partecipare ad un evento così particolare...ho passato una settimana a pensare a cosa mettermi e alla fine forse non ero nemmeno troppo convinta sulla scelta hihihi! Prima di partire ero veramente spaventata da questa nuova esperienza e invece devo ammettere che è stata fantastica sia per le persone che con me hanno partecipato , gradevolissime, simpatiche e interessanti professionalmente, sia per l'opportunità che questo evento ti da, poiché non solo ti permette di conoscere persone che hanno i tuoi stessi interessi ma anche perché ti apre un mondo di idee!!! a Breve le foto che hanno scattato le due ragazze che erano con me!!!